Vendita B&W M1 NEW BIANCO MINI DIFFUSORE 2 VIE GARANZIA UFFICIALE ITALIA Ingrandisci

B&W M1 NEW BIANCO MINI DIFFUSORE 2 VIE SIGILLATE GARANZIA ITALIA

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 punti può essere convertito in un buono di 1,80 €.


2817

Prodotto Nuovo

DISPONIBILE

180,00 € tasse incl.

MPNM1WH
FinitureBianco laccato
Classe di funzionamento finaliBianco laccato
Caricamento acusticoBass reflex
Numero di vie2 vie

DIFFUSORE COMPATTO B&W M 1 NEW BIANCO

NUOVA VERSIONE

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

PREZZO PER SINGOLO DIFFUSORE

 

DESCRIZIONE

Raffinati, compatti, ma allo stesso tempo capaci di fornire un suono potente, i satelliti M-1 possono essere impiegati, da soli o con un subwoofer, in impianti stereo oppure come elemento base di uno dei sistemi Mini Theatre. Concepito come un insieme integrato, Il progetto dell’M-1 si è evoluto fino ad arrivare ad un’unione omogenea di altoparlanti, crossover e mobile in due pezzi a curvatura continua simile al guscio di una conchiglia.Ed oggi, dopo un’accurata e completa riprogettazione che ha interessato anche i trasduttori, il suo suono è il migliore di sempre, la dispersione è aumentata e l’immagine è di una precisione assoluta. Le performance sono ora a tutto tondo. La portata dei perfezionamenti è infatti tale da consentire ad una coppia di M-1 di sostituire i vostri diffusori in un impianto stereo.La sua versatilità gli consente di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente ed in ogni spazio, anche ristretto. L’M-1 può infatti essere collocato in una libreria, montato a parete oppure installato sul suo supporto da pavimento. È inoltre possibile ruotarlo in orizzontale per utilizzarlo come diffusore per il canale centrale. Disponibile nelle due finiture nero opaco e bianco opaco, il suo mobile è costituito da due elementi a curvatura continua che apportano grande solidità, proprio come i gusci di una conchiglia. Tutto questo per un grande suono, qualsiasi cosa stiate ascoltando.

Mini Theatre M1, i nuovi mini-diffisori di B&W frutto di un progetto totalmente nuovo e in grado di prestazioni assolutamente senza precedenti.
 
La Serie 800 di Bowers & Wilkins è stata, e rappresenta tutt’oggi, la gamma di acustiche di alto livello più importante per risonanza internazionale. Progettata per l’ascolto domestico, si è dimostrata qualitativamente così valida da essere richiesta dagli studi di registrazione e mastering più importanti al mondo, come monitor di controllo del materiale sonoro originale: gli Abbey Road Studios a Londra, la Skywalker Sound in California e l’Auditorium Parco della Musica a Roma, adottano acustiche Bowers & Wilkins Serie 800, e solo per fare degli esempi.
Proprio da quel know-how discendono le serie “minori” del celebre costruttore inglese, che riesce con grande abilità a primeggiare in tutte le posizioni di mercato. Oggi debutta la nuova serie M1, speakers compatti ad alte prestazioni dal design accattivante e dalle superbe finiture, che hanno conosciuto una profonda rivisitazione rispetto alle precedenti M-1 e che vedono "salva" solo la cosmetica, mentre completamente ridiscussi i contenuti tecnici. A cominciare dal mid-woofer, un componente del tutto mutuato dalle PM-1, gli acclamati mini-diffusori di classe Hi End di Bowers & Wilkins, che stanno letteralmente spopolando tra il pubblico. 10 i cm di diametro per il componente, con membrana in fibra di vetro e a corsa lunga, in modo da poter compiere notevoli escursioni senza alcuna distorsione: del resto M-1 sono capaci di gestire senza problemi potenze fino a 100W. Anche il tweeter è completamente nuovo, e prende spunto da quello della serie CM. Questa volta dotato di un lungo tubo di accordo posteriore, in modo da smorzare senza distorsioni l’emissione posteriore del componente, è da 2,5 cm con cupola in alluminio. Altra radicale novità il filtro cross-over, con pendenza 6 db/oct e taglio a 4 kHz, adotta componentistica mai vista in un prodotto di questa categoria.
Dal punto di vista estetico –lo accennavamo- M-1 è rimasto sostanzialmente simile a se stesso, se non per alcuni piccoli ritocchi. Il piedistallo, adesso cromato e di forma più squadrata, la griglia che copre ora tutto il diffusore e il colore nero opaco e bianco opaco in sostituzione dei due lucidi e del silver, non più disponibile. Le dimensioni sono le stesse, come uguale è rimasta la testa di snodo tra base e speaker, tanto apprezzata per la sua comodità.
M-1, che può essere indifferentemente usata per i canali anteriori, posteriori o centrale (semplicemente ruotando il diffusore sulla sua base di 90°), appare come “la” soluzione, laddove si cerchino prestazioni di livello assoluto in rapporto alle dimensioni, con design e finiture di grande classe. Molto belli, infine, gli splendido stand dedicati (opzionali), ovviamente disponibili in tinta, e in grado di valorizzare al meglio il diffusore.
Interessante l’abbinamento proposto dal costruttore inglese, MT-50, che vede un set di cinque M-1 con il subwoofer ASW-608 (già a catalogo) in finitura nera opaca o nella nuovissima bianco opaco, che debutta con M-1, per un insieme prestazionale e dall’incredibile rapporto qualità/prezzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

M-1
Altoparlanti: 1 tweeter da 2,5 cm in alluminio, 1mid/woofer da 10 cm con cono in fibra di vetro
Sensibilità: 85 dB spl (2,83 V, 1m)
Impedenza nominale: 8 ohm (minimo 4 ohm)
Frequenza di cross-over: 4 kHz
Potenza raccomandata: 20W-100W (8 ohm, indistorto)
Dimensioni (montate su supporto): 114X248X162 (LXAXP)
Peso: 2m43 kg incluso lo stand

Finiture: Bianco o nero opaco con griglia a tono

Trattiamo tutti i prodotti a catalogo B&W,qualora non trovate ciò che cercate non esitate a contattarci,grazie.

Sono un rivenditore ufficiale

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

B&W M1 NEW BIANCO MINI DIFFUSORE 2 VIE SIGILLATE GARANZIA ITALIA

B&W M1 NEW BIANCO MINI DIFFUSORE 2 VIE SIGILLATE GARANZIA ITALIA

Prodotti Correlati