Vendita DENON DRA-100 SINTOAMPLIFICATORE DIGITALE DI RETE USB BT WIFI SIGILLATO GARANZIA UFFICIALE Ingrandisci

DENON DRA-100 SINTOAMPLIFICATORE DIGITALE DI RETE USB BT WIFI SIGILLATO GARANZIA UFFICIALE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 92 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 92 punti può essere convertito in un buono di 9,20 €.


8277

Prodotto Nuovo

PRONTA CONSEGNA

929,00 € tasse incl.

MPNdra100
FinitureNero
Classe di funzionamento finaliClasse A/B
Potenza RMS1-50 watt
Numero Canali2 canali
CircuitazioneStato solido
DimensioniSlim
DacIngressi digitali e ottici
ConnessioniWifi & Bluetooth

DENON DRA-100 il primo network-amp di casa Denon

Nel solco dell?innovazione Denon debutta con un amplificatore digitale molto evoluto e in grado di venire ancora più incontro alle nuove esigenze multimediali


DRA-100, il nuovo amplificatore della serie Deign Line di Denon. Si affianca a PMA e DCD-50, anche se DRA-100 può essere posizionato solo orizzontalmente visto che il display OLED di cui è dotato non ruota come negli altri due modelli. Capace di 70W per canale con amplificazione digitale, dispone di uno stadio di potenza a discreti con tecnologia DDFA di CSR: elevato rapporto S/N e distorsione inferiore rispetto agli amplificatori in Classe D tradizionali.
Molte le tecnologie proprietarie, come Advanced AL32 Processing e il DAC Master Clock, per una qualità di riproduzione assoluta se riferita alla classe del prodotto.
Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, DRA-100 può riprodurre file in streaming dal vostro PC o NAS (tramite rete cablata o Wi-Fi), o attraverso la porta USB frontale; sono supportati formati MP3, AAC, WMA, tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF) e files DSD 2.8MHz e 5.6MHz. La porta USB frontale permette inoltre la connessione a prodotti iDevice (Apple) per la riproduzione diretta in digitale sfruttando i circuiti di alta qualità del DRA.
Radio internet, interfaccia Bluetooth (con tecnologia NFC) per l’ascolto senza fili da qualsiasi dispositivo Bluetooth, Spotify Connect e controllo di DRA-100 tramite la App Denon Hi-Fi Remote, completano la dotazione multimediale dell’amplificatore.
Due gli ingressi audio analogici, 2 ottici e 1 coassiale per la parte digitale, e uscita audio stereo L&R per un amplificatore finale esterno oltre ad un subwoofer pre-out. DRA-100 è anche dotato di una uscita cuffie da 6.3mm con amplificatore dedicato che permette la regolazione dell’impedenza e del guadagno, in modo da interfacciarsi perfettamente a qualsiasi cuffia in commercio traendone il massimo della qualità possibile.
Il DRA-100 è stato da poco nominato “BBC Music Choice Product” con punteggio di 5 stelle dalla rivista Inglese BBC Music Magazine.
DRA-100 è disponibile nella sola finitura in alluminio abbinata a superfici nere lucide e opache.

Caratteristiche tecniche:
Potenza di uscita: 35/70W (8/4 ohm)
Risposta in frequenza: 20Hz-89kHz
Distorsione armonica totale: 0,004%
Sensibilità di ingresso: 130mV/22kohm
Rapporto segnale/rumore: 110dB
Controllo bassi/alti: +/- 8 dB a 100Hz/12kHz

Il DRA-100 dispone di uno stadio di amplificazione a discreti con tecnologia DDFA di CSR con elevato rapporto S/N e distorsione inferiore rispetto agli amplificatori in Classe D tradizionali, ed in grado di erogare ben 70W x 2 canali su 4ohm.

La perfetta elaborazione del segnale digitale, così come le migliori tecnologie audio di Denon contenute nell’amplificatore, come Advanced AL32 Processing ed il design del DAC Master Clock, garantiscono una qualità di riproduzione ad altissimi livelli.

Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, potete riprodurre file in streaming dal vostro PC o NAS (tramite rete cablata o Wi-Fi), o tramite la porta USB frontale; sono supportati formati MP3, AAC, WMA, tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF) e files DSD 2.8MHz e 5.6MHz. La porta USB inoltre permette la connessione a prodotti iDevice per la riproduzione diretta in digitale sfruttando i circuiti di alta qualità del DRA.

Completa la dotazione in ambito multimediale, la radio Internet, una interfaccia Bluetooth (con tecnologia NFC) per l’ascolto senza fili da qualsiasi dispositivo Bluetooth, la compatibilità con funzione Spotify Connect e la possibilità di controllare il DRA tramite la App Denon Hi-Fi Remote.

Tra le altre opzioni di connessione cablata troviamo 2 ingressi ottici, 1 coassiale digitale, e 2 ingressi analogici.

 

Non per ultimo, il DRA-100 è dotato di una uscita cuffie da 6.3mm che, grazie ad un commutatore di controllo a tre posizioni regola l’impedenza ed il guadagno dell’amplificatore dedicato, in questo modo è possibile utilizzare una vasta gamma di cuffie per l’ascolto dei vostri brani preferiti con la massima qualità.

 

 

Caratteristiche tecniche principali del Denon DRA-100:

 

•  Amplificazione completamente digitale 70Wx2 su 4ohm (da 4-16ohm)

•  Tecnologia Advanced AL32 Processing e DAC Master Clock Design

•  Ingressi digitali: 2 ottici, 1 coassiale e USB-A con supporto audio ad alta risoluzione 192kHz/24bit

•  Ingresso USB-A con supporto segnali ad alta risoluzione DSD 2.8MHz e 5.6MHz

•  Sistema isolamento rumore da Computer

•  Bluetooth integrato con NFC

•  Uscita cuffie di alta qualità con controllo del guadagno per supportare una ampia gamma di cuffie

•  Uscita Subwoofer pre-out

•  Posizionamento orizzontale

  •       Connessione di rete cablata e Wi-Fi

  •       Internet Radio

  •       Supporto Airplay, Spotify connect, DLNA 1.5

  •       Telecomando dedicato

•  Display OLED

•  Finitura in alluminio abbinata a superfici nere lucide e opache.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON DRA-100 SINTOAMPLIFICATORE DIGITALE DI RETE USB BT WIFI SIGILLATO GARANZIA UFFICIALE

DENON DRA-100 SINTOAMPLIFICATORE DIGITALE DI RETE USB BT WIFI SIGILLATO GARANZIA UFFICIALE

Prodotti Correlati