Vendita DENON HEOS HOME CINEMA SOUNDBAR WIRELESS SIGILLATA GARANZIA ITALIA Ingrandisci

DENON HEOS HOME CINEMA SOUNDBAR WIRELESS SIGILLATA GARANZIA ITALIA

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 89 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 89 punti può essere convertito in un buono di 8,90 €.


8771

Prodotto Nuovo

PRONTA CONSEGNA

899,00 € tasse incl.

MPNHEOSHOMECINEMA

Denon | HEOS HomeCinema

 

Diffusori Soundbar Serie HEOS

Sistema di diffusione sonora wireless da abbinare al televisore. Composto da barra sonora da posizionare sotto o sopra il TV, anche ancorata al muro, e da un subwoofer attivo senza fili. Un solo cavo HDMI ARC di collegamento al TV. Decoder Dolby Digital, Digital Plus e DTS integrati. DSP di ultima generazione 400MHz 32bit a virgola mobile. Ingresso USB-A per collegamento diretto di HD o chiavette. Ingressi ottico e coassiale, più jack 3,5mm analogico. Virtual Surround. La barra si compone di 4 altoparlanti, 2 tweeter e 2 medi ovali con caricamento in bass reflex, mentre il subwoofer adotta 2 woofer da 13cm. Controllo attaverso HEOS by Denon App sia iOS che Android. Porta Ethernet. Telecomando in dotazione e possibilità di apprendere i codici del telecomando del TV per utilizzare un solo telecomando. Dimensioni: 1017x84x94mm (LxAxP).

 

Le nostre TV diventano sempre più sottili, e la loro qualità audio ne risente. HEOS HomeCinema è in grado di riprodurre un audio di alta qualità con una ampia gamma dinamica, per il massimo godimento dei vostri programmi TV, film e brani musicali preferiti.
La soundbar HEOS HomeCinema incorpora mid-woofer e tweeter bi-amplificati con un un avanzato sistema di processazione DSP che lavora in perfetta sincronia con il subwoofer wireless.
Grazie alla capacità di decodifica Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS, HEOS HomeCinema può riprodurre tracce audio e colonne sonore di film in surround nei loro canali discreti originali, con tutta la qualità dell'avanzato sistema DSP proprietario per una straordinaria e cainvolgente esperienza Virtual Surround.
Il subwoofer wireless dedicato, dotato di due driver da 5.25", garantisce bassi profondi e potenti con una bassa distorsione, grazie alla sofisticata tecnologia DSP audio.

  • Un suono straordinario dal vostro TV e lettore Blu-ray o decoder DTV/satellite
  • Funziona come una zona HEOS per l'ascolto di musica
  • Processore DSP di alta qualità per un coinvolgente suono surround virtuale
  • Decodifica Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS
  • Subwoofer Wireless incluso



Sistema 2.1 diffusori
con soundbar stereo bi-amplificata e subwoofer wireless
Amplificazione digitale Classe D
5 canali ad alta efficienza, amplificazione digitale in Classe D in grado di erogare un suono eccezionale, ampia gamma dinamica e bassa distorsione
Decodifica Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS
Supporto dei più diffusi formati audio surround
HDMI Ingresso & Uscita
Con Audio Return Channel (ARC), permette la connessione al TV con unico cavo
Ingresso Ausiliario Analogico di linea
Ingresso di linea analogico con jack da 3.5mm per la connessione di una sorgente audio analogica
App apprendimento IR
Vi permette di controllare la TV tramite la app HEOS

* È necessaria la connessione a Internet per accedere alle stazioni radio Internet, ai servizi musicali online e agli aggiornamenti del software (necessita di connessione a Internet ad alta velocità DSL, tramite LAN o modem via cavo.) Per accedere a Internet potrebbe essere necessario pagare separatamente un canone a un provider Internet e potrebbe essere applicata una tariffa telefonica urbana e/o interurbana.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DENON HEOS HOME CINEMA SOUNDBAR WIRELESS SIGILLATA GARANZIA ITALIA

DENON HEOS HOME CINEMA SOUNDBAR WIRELESS SIGILLATA GARANZIA ITALIA

Prodotti Correlati