Vendita DOMOLIFT CPM1 SUPPORTO PER VIDEOPROIETTORI IN ANTICORODAL Ingrandisci

DOMOLIFT CPM1 SUPPORTO PER VIDEOPROIETTORI IN ANTICORODAL

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 39 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 39 punti può essere convertito in un buono di 3,90 €.


3615

Prodotto Nuovo

Ceiling Projector Mount 1Un valido aiuto durante le delicate fasi di installazione e allineamento del video proiettore allo schermoSiamo orgogliosi di affermare che la staffa CPM1 rappresenta la migliore soluzione per posizionare un videoproiettore a

Maggiori Dettagli

DISPONIBILE

399,00 € tasse incl.

MPNCPM1

DOMOLIFT CPM1 SUPPORTO PER VIDEOPROIETTORE

Ceiling Projector Mount 1

Un valido aiuto durante le delicate fasi di installazione e allineamento del video proiettore allo schermo

Siamo orgogliosi di affermare che la staffa CPM1 rappresenta la migliore soluzione per posizionare un videoproiettore a soffitto o a parete presente sul mercato.

 

CPM1 - Ceiling Projector Mount 1

 

CPM1 - Ceiling Projector Mount 1

Questo strumento realizzato interamente in ANTICORODAL è unico nel suo genere e si pone come lo stato dell'arte in tema di supporti per videoproiettori. La staffa CPM1 consente una reale correzione micrometrica del piano del proiettore in modo indipendente in tutte le possibili posizioni nello spazio.

Il suo esclusivo ed attraente design nasconde ben nove cuscinetti a sfere che unitamente alle tre manopole di regolazione, permettono di attuare movimenti precisi e frizionati, totalmente immuni da gioghi meccanici, regalando una estrema precisione nel centraggio del riquadro di proiezione.

Grazie a 14 distinti gradi di libertà la staffa CPM1 risulta di impiego pressoché universale, adattandosi a infinite combinazioni che si estendono ulteriormente con l'integrazione degli accessori disponibili in opzione.

Compatibilità della CPM1 con il "tuo" video proiettore

Già in versione standard la staffa CPM1 consente di lavorare in un'ampissima area di serraggio, come qui sotto mostrato:

img01

Per controllare se il vostro video proiettore è compatibile con la staffa CPM1 è sufficiente verificare se questa superficie contiene completamente la figura che si crea unendo i vari punti di ancoraggio sul telaio di base del proiettore. Tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche e dimensionali del videoproiettore sono disponibili nei rispettivi manuali d'uso, spesso scaricabili anche dal sito web dei vari costruttori.

Questa superficie risulta sufficiente a garantire la compatibilità della staffa CPM1 con la quasi totalità dei proiettori home cinema attualmente sul mercato.

È disponibile in opzione il kit per estendere ulteriormente l'area di lavoro. Prima di utilizzare la staffa CPM1 è obbligatorio accertarsi che il peso massimo del video proiettore sia inferiore a 45Kg.

Questa forma apparentemente scontata, è in realtà un ottimo risultato in quanto non esistono altri dispositivi che coniugano questa disponibilità di regolazioni con un così ampio numero di video proiettori, non solo nel settore home ma anche in applicazioni prettamente business e professionali.

Inoltre gli innumerevoli gradi di libertà del sistema, consentono di raggiungere i fori che si possono presentare nelle più svariate (e bizzarre) posizioni sul telaio del proiettore. Essendo il blocco centrale della staffa, posizionabile lungo tutta la lunghezza del telaio di base, è anche possibile centrare il sistema vicino al baricentro del proiettore in uso! Anche le spiastre di ancoraggio sono posizionabili e rotanti lungo tutto il telaio di base della staffa, rendendo così disponibile una infinità di geometrie diverse.

Tutte queste regolazioni sono attuabili utilizzando un'unica chiave a brugola, fornita a corredo, insieme a tutta una serie di viti e rondelle e ad altre due chiavi di misure comparabili alla viti in dotazione.

Caratteristiche tecniche e funzionalità

In qualità di costruttori siamo orgogliosi di proporre uno strumento unico nel suo genere che ha finalmente risolto il fastidioso problema della “regolazione fine” del centraggio dell'immagine nella cornice dello schermo.

Una volta individuato il punto di collocamento a soffitto del sistema di aggancio alla staffa CPM1, e dopo aver solidamente avvitato le piastre della staffa alla vostra macchina, unire le due parti è un gioco da ragazzi. Ora viene il bello!

Con il proiettore acceso è sufficiente ruotare una dopo l'altra le tre manopole di regolazione per muovere in modo indipendente il quadro di proiezione inclinandolo a destra o sinistra ma anche alzando o abbassando il quadro rispetto l'orizzontale.

Essenzialmente sono due le caratteristiche vincenti di questo sistema. Il primo è che sfruttando una meccanica di precisione che impiega ben 9 cuscinetti a sfere, le regolazioni sono realmente esenti da incertezze o scostamenti indesiderati. Il secondo è che queste regolazioni sono attuabili in modo indipendente l'una dall'altra nelle varie direzioni spaziali e che tali interventi sono immediati.

In sintesi possiamo dire che la centratura del quadro di proiezione diventa un'operazione sicura, semplice ed estremamente veloce.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DOMOLIFT CPM1 SUPPORTO PER VIDEOPROIETTORI IN ANTICORODAL

DOMOLIFT CPM1 SUPPORTO PER VIDEOPROIETTORI IN ANTICORODAL

Ceiling Projector Mount 1Un valido aiuto durante le delicate fasi di installazione e allineamento del video proiettore allo schermoSiamo orgogliosi di affermare che la staffa CPM1 rappresenta la migliore soluzione per posizionare un videoproiettore a