Vendita DVDO AIR SISTEMA DI TRASMISSIONE WIFI DEL SEGNALE HDMI Ingrandisci

DVDO AIR SISTEMA DI TRASMISSIONE WIFI DEL SEGNALE HDMI

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 39 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 39 punti può essere convertito in un buono di 3,90 €.


4840

Prodotto Nuovo

DVDO | DVDO AirWireless Access Point Serie AirDVDO Air: un trasmettitore e un ricevitore, il primo vicino alla sorgente, il secondo accanto al display, qualsiasi esso sia, dal TV fino al più sofisticato dei proiettori. Questo è Air, un sistema per tra

Maggiori Dettagli

DISPONIBILE

399,00 € tasse incl.

ConnessioniWifi
DVDO | DVDO Air
alt
Wireless Access Point Serie Air

DVDO Air: un trasmettitore e un ricevitore, il primo vicino alla sorgente, il secondo accanto al display, qualsiasi esso sia, dal TV fino al più sofisticato dei proiettori. Questo è Air, un sistema per trasmettere il segnale HDMI in risoluzione full-HD senza fili e con una qualità assolutamente sbalorditiva. Un trasmettitore con un ingresso HDMI al quale poter connettere qualsiasi tipo di sorgente direttamente o il proprio sinto-amplificatore o processore video e un ricevitore compatto e addirittura dotato di staffa da ospitare sopra o accanto al proprio dispositivo di visualizzazione, ed ecco che in poche semplici mosse abbiamo realizzato un collegamento HDMI non solo full-HD ad alte prestazioni, ma anche estremamente stabile e tutto sommato conveniente se messo in relazione con i cavi HDMI di metraggio lungo. La vera novità che discosta DVDO Air da qualsiasi altro concorrente è la tecnologia a 60 GHz, la nuovissima banda di frequenza in grado di raggiungere il massimo delle prestazioni eliminando qualsiasi interferenza o disturbo. La maggior parte dei dispositivi che utilizzano la radiofrequenza, infatti, come i telefoni cellulari o le reti WiFi, sfruttano frequenze molto più basse (fino a 6GHz) e non è pertanto tecnicamente possibile l’insorgenza d’interferenze. DVDO Air è un sistema composto da un trasmettitore e un ricevitore (il prezzo esposto si intende per il sistema e quindi per entrambe le parti visibili nell'immagine).

 

Altre caratteristiche
  • Collega tra loro senza fili qualsiasi dispositivo HDMI (Blu-ray, ricevitori TV, PC, amplificatori AV).
  • Piena conformità con le specifiche HDMI compresi i Consumer Electronics Control (CEC), che permettono la gestione delle sorgenti attraverso il telecomando del dispositivo di visualizzazione (solo se tutti i dispositivi sono compatibili CEC). Certificato HDCP.
  • Tecnologia radio funzionante nella banda di 60-GHz che consente la trasmissione del segnale HDMI a piena risoluzione contemporaneamente al flusso audio 7.1.
  • Semplice installazione. Basta collegare il trasmettitore all'apparecchio, e il ricevitore ad un ingresso HDMI del dispositivo di visualizzazione.
  • Nessuna interferenza con altri dispositivi funzionanti a radio frequenza che di norma utilizzano frequenze molto più basse.
  • Esclusivo sistema di montaggio a muro per il ricevitore DVDO AIR o in alternativa è anche possibile fissare il ricevitore vicino al televisore; a tutto vantaggio della semplicità ma senza sacrificare la versatilità.
  • Perfettamente integrato con tutti i prodotti DVDO.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DVDO AIR SISTEMA DI TRASMISSIONE WIFI DEL SEGNALE HDMI

DVDO AIR SISTEMA DI TRASMISSIONE WIFI DEL SEGNALE HDMI

DVDO | DVDO AirWireless Access Point Serie AirDVDO Air: un trasmettitore e un ricevitore, il primo vicino alla sorgente, il secondo accanto al display, qualsiasi esso sia, dal TV fino al più sofisticato dei proiettori. Questo è Air, un sistema per tra

Prodotti Correlati