Vendita DYNAMAT SUPERLITE EXTREME NELLA VERSIONE ALLEGGERITA 3 FOGLI Ingrandisci

DYNAMAT SUPERLITE EXTREME 3 FOGLI NELLA VERSIONE ALLEGGERITA NUOVI SIGILLATI

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,90 €.


413

Prodotto Nuovo

DISPONIBILE

90,00 € tasse incl.

MPNSUPERLITE

DYNAMAT SUPERLITE KIT DA 3 FOGLI DA 81,2MM x 45,7mm

PRONTA CONSEGNA

Versione alleggerita del famoso dynamat extreme

 

 

 

IL MIGLIOR PRODOTTO IN ASSOLUTO

Per informazioni approfondite

http://www.dynamat.com/

 

Il primo passo in ogni tentativo destinato ad avere successo è avere una buona base. Dynamic Control ha il giusto materiale per migliorare l'ambiente vibro-acustico. Se opportunatamente attrezzato con Dynamat, il vostro veicolo diventa più solido e silenzioso. Il vostro sistema audio ottiene inoltre enormi benefici nella migliore qualità del suono a causa di livelli inferiori di rumore proveniente dalla strada e l'eliminazione di risonanze. Ricordate: Dynamat è il numero uno! E' il giusto inizio per un grande suono!!!


APPLICAZIONI
Dynamat Superlite puo' essere tagliato su misura e posizionato sulla superficie interessata dopo aver preventivamente pulito la stessa da eventuali macchie di grasso e/o sporco. Dynamat Xtreme puo' essere per pannelli metallici, divisori, condotti, porte, contenitori ecc. nelle vetture usato ferroviarie, autobus, automobili e navi. Puo' essere usato per i condotti di ventilazione, cabine di relais, mobili in acciaio, elettrodomestici, lavandini, computers, attrezzi meccanici e molti altri scopi.

INSTALLAZIONE
Dynamat Superlite dovrebbe essere tagliato nella forma desiderata e sagomato prima che si tolga la pellicola adesiva. Puo' essere tagliato con le forbici, coltello o stampo.Rimuovere la polvere, il grasso,l'umidita' e qualsiasi altra sostanza estranea dalla superficie di applicazione.Rimuovere la pellicola adesiva. La tecnica di applicazione piu' semplice consiste nello srotolare il prodotto lungo il lato piu' corto e farlo aderire. Il foglio deve poi essere premuto con decisione per farlo aderire, preferibilmente con un rullo per pezzi piu' grandi.Questo riduce il rischio di lasciare bolle d'aria che riducono la capacita' di insonorizzazione. La temperatura del foglio e della superficie di applicazione non dovrebbe essere inferiore alla temperatura della stanza durante l'applicazione. Riscaldando il materiale si migliorera' la malleabilita' elastica e la capacita' di adesione.

 

 Trattiamo tutti i prodotti a catalogo DYNAMAT & Unicars,qualora non trovate ciò che cercate non esitate a contattarci,grazie

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DYNAMAT SUPERLITE EXTREME 3 FOGLI NELLA VERSIONE ALLEGGERITA NUOVI SIGILLATI

DYNAMAT SUPERLITE EXTREME 3 FOGLI NELLA VERSIONE ALLEGGERITA NUOVI SIGILLATI

Prodotti Correlati