Vendita ZVOX Z BASE 420 SOUNDBAR COMPLETA DI DIFFUSORI E AMPLIFICATORE Ingrandisci

ZVOX Z BASE 420 SOUNDBAR COMPLETA DI DIFFUSORI E AMPLIFICATORE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 39 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 39 punti può essere convertito in un buono di 3,90 €.


4531

Prodotto Nuovo

DISPONIBILE

399,00 € tasse incl.

MPNZBASE420
FinitureNero
Classe di funzionamento finaliNero
Caricamento acusticoBass reflex
Numero di vie2 vie
ConnessioniWifi & Bluetooth

ZVOX Z BASE 420 SOUNDBAR COMPLETA DI DIFFUSORI E AMPLIFICATORE

 

 

Gli americani lo chiamano “Room-filling sound”. Ovvero, tradotto nella nostra lingua “suono che riempie una stanza”.

Come ottenerlo?
Con una serie di diffusori surround: anteriori, subwoofer, laterali, posteriori. Un’ottima soluzione per chi cerca un’audio di qualità da affiancare a un televisore di ultima generazione. Ma una strada non alla portata di tutti: il cablaggio degli altoparlanti rimane un problema e anche se si optasse per una soluzione (almeno in parte) wireless molti salottti - per motivi estetici o di spazio - non sono in grado di ospitare una moltitudine di diffusori. Ma un’alternativa c’è. Una soundbar da collocare sotto o davanti la tv in grado di riprodurre, grazie a sofisticate tecnologie digitali di elaborazione del suono, l’effetto surround pur in presenza di un unico diffusore. Proprio come gli Z-base di ZVOX, da anni azienda leader nella produzione di dispositivi audio.

Tre modelli, Z-base 320, 420 e 555, da abbinare a schermi di dimensioni crescenti, da 27 a 55 pollici. Ma che condividono le stesse caratteristiche di pregio: cabinet in legno e soprattutto tecnologia proprietaria PhaseCue II Virtual Surround Sound System, capace di portare nelle nostre case un suono tridimensionale e avvolgente.

All’insegna della massima facilità, del vero “plug-and-play”. Sistemi la Z-base sul mobile porta tv o porta computer, appoggi sopra il tuo televisore o monitor, colleghi un solo banalissimo cavo e tutto è fatto. Nessun filo “volante” sui pavimenti, nessun cavo da far laboriosamente passare nei battiscopa o in canaline a muro. Nessun tecnico, nessun installatore. Nessun manuale complicato da leggere: una sola pagina di istruzioni è sufficiente. Insomma, bastano pochi minuti e il vostro impianto audio 3D è pronto e funzionante. E non dovrete neppure memorizzare i tasti di un nuovo telecomando: potrete comandare la vostra Z-base con il telecomando della tv.

Semplicità di installazione ma tecnologia complessa ed evoluta per la migliore qualità audio possibile. Tutto è nella soundbar: altoparlanti full-range, subwoofer, amplificatore. Con la funzione Crystal-Clear Vocals i dialoghi suonano al meglio per rendere il parlato dei film e delle serie incredibilmente chiaro. Siete stufi delle interruzioni pubblicitarie che le emittenti tv “sparano” a un volume fastidiosamente elevato? Con la funzione di Output Leveling la Z-base reagisce da sola e riporta il volume a quello, più basso, del programma che lo spot ha interrotto. Grazie alla ricerca degli ingegneri del suono del “New England Sound” team di ZVOX avrete un suono cristallino, equilibrato e soddisfacente tanto nei bassi quanto negli alti che nei toni medi.

zvox-caratteristiche

zvox-nuovo

Le Z-base hanno una profondità tra i 30 e i 36 cm (a seconda del modello) che permette di appoggiarle su qualunque mobile. E un’altezza ridotta, meno di 10 centimetri, che le rende discrete e non ingombranti. Sono pronte a ospitare una serie di fonti diverse in entrata: sul retro ci sono due ingressi stereo analogici, uno ottico (Toslink), uno digitale coassiale. Sul frontale un ingresso da 3.5 mm per il vostro iPod o altro player Mp3. Come dicono quelli di ZVOX: “Great Sound Made Simple”, un grande suono reso semplice.

zvox-retro

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ZVOX Z BASE 420 SOUNDBAR COMPLETA DI DIFFUSORI E AMPLIFICATORE

ZVOX Z BASE 420 SOUNDBAR COMPLETA DI DIFFUSORI E AMPLIFICATORE

Prodotti Correlati